Gemme della Thailandia – 5 giorni – Hotel 4* – Offerta Viaggio Thailandia

(1 recensione del cliente)
5.00 out of 5 based on 1 customer rating

5 giorni / 4 notti – Hotel e Resort 4* in HB –  da 760 Euro

Costo per persona in camera doppia – bambini sconti fino al 50%

Gemme della Thailandia: Tour Bangkok, Ayutthaya, Sukhothai e Chiang Mai

Gemme della Thailandia è un tour di gruppo con guida in italiano

– trasferimenti con pulmini privati Toyota, max 8 / 9 persone

– incontro presso l’hotel a Bangkok e briefing sulla Thailandia

– tour 5 giorni / 4 notti in Hotel 4* in mezza pensione

– inclusi tutti gli ingressi ai luoghi d’interesse (vedi programma)

assistenza InnViaggi Asia durante il soggiorno

– in omaggio scheda telefonica e mini-guide della Thailandia

– possibilità di upgrade in categoria deluxe e/o pensione completa

– volo internazionale e voli interni (disponibili su richiesta)

Gemme della Thailandia: programma

GIORNO 1 | BANGKOK – AYUTTHAYA – KAMPHEANGPHET (380 km)

Incontro al mattino presto presso il vostro hotel a Bangkok per iniziare il tour con la visita della storica città di Ayutthaya. La città venne fondata nel 1350 e divenne la seconda capitale del Siam dopo Sukhothai. Ayutthaya fu distrutta dai Birmani nel XVIII secolo. I suoi resti, caratterizzati dalle Prang (torri reliquiari) e giganteschi monasteri, danno un’idea del suo splendore passato.

Dopo la visita di Wat Phananchoeng, Wat Yai Chai Mongkol e Wat Mahathat (famoso per i volti di Bhudda incastonati tra le radici di alberi millenari) faremo una rilassante crociera a bordo di una barca tradizionale (long-tail) per vedere l’antica capitale da un’altra prospettiva.  Dopo il pranzo in un ristorante locale il tour continuerà verso Kamphaeng Phet che sarà la destinazione finale di questo primo giorno. Pernottamento a Kamphaeangphet.

GIORNO 2 | KAMPHEANG PHET – LAMPANG – CHIANG MAI (350 km)

Dopo la prima colazione proseguiremo il viaggio Gemme della Thailandia verso Lampang, dove visiteremo la zona di Ko Kah, dove si trova il Wat Phra That Lampang Luang, splendido esempio di cultura Lanna del Nord della Thailandia. Il tempio è situato su un poggio circondato da mura. Gli archi di ingresso, chiamati Pratu Khong sono adornati con minuti disegni e bassorilievi. Il muro principale ospita inoltre una magnifica statua di Buddha di bronzo chiamata Phra Chao Lan Thong. Alla fine del vihan (la sala per le ordinazioni) c’è un chedi dorato in stile Lanna che contiene una Sacra Reliquia del Buddha.

Il tour proseguirà con la visita del Thai Elephant Conservation Center (TECC), che è stato fondato nel 1993 per volere del Re e che si prende cura di più di 50 elefanti asiatici in una bella foresta pluviale. Il TECC ospita orgogliosamente anche sei dei dieci elefanti bianchi di Sua Maestà il Re nelle scuderie reali.

Dopo il pranzo in un ristorante tipico locale proseguiremo alla volta di Chiang Mai, la “Rosa del Nord della Thailandia”. Dopo l’arrivo e il check-in in hotel avrete tempo per una prima visita in libertà della città o per rilassarvi con un tradizionale Massaggio Thailandese (non incluso).  La sera avrete la possibilità di passeggiare nel famoso bazar notturno (Night Bazaar) o di partecipare a una folkloristica cena Khantoke, ossia una cena in stile tailandese del nord combinata con una selezione di spettacoli culturali tradizionali (escursione facoltativa).  Pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 3 | CHIANG MAI (80 km)

Dopo la colazione in Hotel visiteremo uno dei templi più sacri del nord della Thailandia, il Wat Phra That Doi Suthep, che domina la città di Chiang Mai dalla cima di una montagna. All’interno del tempio c’è il Chedi Chiang Saen in stile Lanna. Lo stupa è ricoperto con due strati di lamine d’oro e ha un alto basamento ottagonale. Dal tempio di potrà godere di una suggestiva vista di Chiang Mai e delle sue campagne. Dopo il tempio visteremo dei villaggi famosi per il loro artigianato come San Kamphaeng, villaggi e piccole fabbriche di ceramiche, carta fatta a mano, lacche, ombrelli di carta e seta, sculture in legno di teak e molto altro. Questo è uno dei posti migliori per ammirare gli abili artigiani al lavoro.

Dopo il pranzo presso un ristorante tipico locale torneremo in hotel per un po’ di riposo o per godere di uno dei tanti servizi messi a disposizione della struttura (massaggi e spa, piscina etc.). Il pomeriggio e la sera sono liberi per visitare altri luoghi interessanti di Chiang Mai. Pernottamento a Chiang Mai.

GIORNO 4 | CHIANG MAI – Lamphun – SUKHOTHAI (370 km)

La prima tappa di questa giornata sarà nel cuore della città di Lamphun, dove potrete visitare l’imponente Wat Phra That Hariphunchai. Il tempio fu costruito durante il regno del Re Arthitayarat, un discendente della regina Chamthewi, circa 800 anni fa. Nel tempio potrete ammirare un chedi dorato di 46 metri di altezza. Il tempio è un importante luogo di culto buddista.

Successivamente proseguiremo il viaggio Gemme della Thailandia fino al Parco Storico di Sukhothai. Sukothai, la prima capitale della Siam, è stata fondata nel XIII secolo. Sukhothai significa “alba della felicità”, ed è stata la prima città veramente indipendente della Thailandia. Ha goduto di un periodo d’oro sotto il Re Ramkhamhaeng che è noto per la creazione dell’alfabeto tailandese. I superbi templi e monumenti di questa città, il Parco storico di Sukhothai, sono patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pernottamento a Sukhothai.

GIORNO 5 | SUKHOTHAI – Lopburi – BANGKOK (480 km)

Dopo la prima colazione viaggeremo in direzione di Lopburi, che si differenzia dalle altre città storiche viste sino a ora. La moderna Lopburi ha infatto nascosto i resti della città antica. Negli ultimi anni Lopburi è stata riscoperta dai turisti in cerca di storia e cultura e la città offre ora una visione moderna della storia della Thailandia.

Faremo poi una sosta per visitare l’antica zona di Khmer Prang Sam Yod, che conferma la presenza in zona dell’influenza Khmer di Angkor Wat in Cambogia. La zona è piena di scimmie, la maggior parte delle quali vivono intorno alle rovine dell’antica città dove in loro onore si celebra ogni anno un’importante festa. Il tour Gemme della Thailandia proseguirà poi fino a Bangkok dove verrete lasciati presso il vostro Hotel.

Vuoi estendere o personalizzare il viaggio?

La nostra proposta Gemme della Thailandia può essere personalizzata per creare il viaggio dei tuoi desideri. È possibile estendere il soggiorno (Bangkok, Isole o Nord della Thailandia) o integrarlo con altri paesi (Cambogia, Laos, Vietnam, Myanmar, Malesia, Indonesia e altri). Richiedi un  viaggio su misura compilando il modulo di richiesta preventivo o Contattaci via e-mail

Vuoi pagare un acconto del 30%?

Il giorno della partenza del tuo viaggio in Thailandia è lontano? Con noi puoi acquistare il viaggio che desideri pagando un acconto del 30% (che ci servirà per bloccare i servizi richiesti), mentre potrai comodamente pagare il saldo entro un mese dalla partenza.

Polizza annullamento viaggio?

InnViaggi Asia offre polizze annullamento del viaggio Gemme della Thailandia in collaborazione con le migliori compagnie di assicurazione (EuropAssistance, Hollins.it, Viaggiare Sicuri etc…) che vi garantiscono il rimborso di quanto pagato nel caso in cui non possiate partire ( richiedi le condizioni contrattuali ).

Volo internazionale?

Può essere acquistato con una delle seguenti modalità:

1) con InnViaggi Asia ( seleziona volo nel form o richiedi via e-mail )

2) utilizzando il motore di ricerca voli presente nel nostro sito

3) personalmente presso qualunque agenzia di viaggio in Italia o con altri servizi on-line

Qualunque sia la vostra scelta, InnViaggi Asia sarà pronta ad attendervi in aeroporto il giorno del vostro arrivo, per un caldo benvenuto e per dare inizio al vostro viaggio in Asia.

Tour Gemme della Thailandia: Offerte ThailandiaCatalogo InnViaggi Asia

1 recensione per Gemme della Thailandia – 5 giorni – Hotel 4* – Offerta Viaggio Thailandia

  1. Maurizio Campion

    Tutto bellissimo ed all’altezza delle aspettative, grazie InnViaggi !

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *