Kanchanaburi: il ponte sul fiume Kwai e la “ferrovia della morte” – escursione con guida in Italiano

Kanchanaburi : il ponte sul fiume Kwai e la “ferrovia della morte”- escursione intera giornata –  incontro presso vostro Hotel – guida in italiano –  escursione con autovettura o minivan Toyota

Kanchanaburi il ponte sul fiume Kwai e “la ferrovia della morte” 

Nel corso di questa escursione a Kanchanaburi visiterete il cimitero di guerra, il ponte sul fiume Kwai e la “ferrovia della morte”Il tutto con una guida professionista in Italiano che vi assisterà per tutta la durata dell’escursione.

Il ponte sul fiume Kwai e “la ferrovia della morte” 

Escursione di una giornata che prevede la visita della sorridente cittadina di Kanchanaburi. Qui visiteremo il cimitero di guerra, il ben noto “ponte sul fiume Kwai” e la “ferrovia della morte”, chiamata così perché costata la vita a numerosi prigionieri di guerra usati come schiavi dai Giapponesi per la sua costruzione.

Il Ponte sul fiume Kwai, immortalato nel famoso e pluripremiato film di David Lean “Il Ponte sul Fiume Kwai”, è una delle attrazioni imperdibili di Kanchanaburi. Le arcate del ponte, in acciaio, furono danneggiate durante la Seconda Guerra Mondiale. Il ponte è stato ristrutturato ed è ancora utilizzato dai treni della linea Kanchanaburi – Nam Tok. Sono state ristrutturate anche alcune delle vecchie locomotive impiegate su questa tratta nel corso della seconda guerra mondiale. Queste locomotive si possono ammirare di fianco al ponte.

Dopo aver percorso uno dei tratti più caratteristici di questa ferrovia rientreremo a Kanchanaburi per un pranzo in vero stile thailandese e subito dopo ci rilasseremo con un piacevole giro in barca lungo il fiume Kwai. Rientro a Bangkok verso le ore 17.00

Escursione effettuata con autovettura o minivan Toyota e guida in Italiano

Luogo di partenza: incontro nel vostro Hotel a Bangkok

Orario di partenza: mattino ore 8.00

Durata escursione: intera giornata

Tours ed escursioni

Tours, viaggi ed escursioni con mezzi privati e guide professioniste in italiano certificate dalla T.A.T. (Tourism Authorithy of Thailand), l’agenzia ufficiale per il turismo del governo thailandese.

Le nostre escursioni guidate a Bangkok e dintorni vi permetteranno di vivere al meglio il vostro viaggio in Thailandia e di conoscere le zone più caratteristiche e autentiche del Paese dei Sorrisi.

Contatta il team InnViaggi per ulteriori informazioni su questo tour.

Kanchanaburi: il ponte sul fiume Kwai – InnViaggi Thailandia | www.innviaggithailandia.com

pdf Scarica il programma di viaggio – PDF

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Kanchanaburi: il ponte sul fiume Kwai e la “ferrovia della morte” – escursione con guida in Italiano”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *